tim e vodafoneVodafone e TIM stanno dando il meglio di sè nel lanciare una serie di regali pensati ad hoc per tutti i propri clienti. Le promozioni sono incredibili, ma sopratutto completamente gratis.

Il Natale è la migliore occasione per offrire a tutti l’opportunità di provare e testare particolari promozioni, mai utilizzate prima. Per questo motivo tutte le aziende stanno attivando nuovi incredibili sconti, o addirittura regali veri e propri.

I regali di TIM

Per il periodo più importante dell’anno, TIM ha pensato di offrire gratis la Free Socia&Chat. La promozione vi permetterà di sfruttare tutti i social network senza consumare i Giga inclusi nella vostra offerta. Oltre a questo, potrete anche usufruire di 10GB di traffico dati in 4G per ascoltare musica in streaming in mobilità.

Per ottenere quanto scritto poco sopra, vi basterà attivare la Tim Autoricarica. Il servizio con il quale, ogni determinato periodo di tempo o al di sotto di una soglia stabilita, verrà effettuata una ricarica automatica. Per maggiori informazioni visitate questo link.

I regali di Vodafone

Il regalo di Vodafone, invece, è ancora più interessante. Come vi abbiamo ampiamente raccontato in quest’articolo, fino a Natale potrete scegliere di attivare una delle tre Pass, optando tra Video, Social&Chat o Music. Nel primo caso potrete guardare tutti i video senza consumare i Giga della vostra offerta. Nel secondo navigare sui social network, nel terzo, invece, ascoltare musica in streaming.

La promozione verrà attivata gratuitamente per 30 giorni, poi si disattiverà automaticamente, non rischierete di spendere nulla. Per maggiori informazioni visitate questo link.

Articolo precedenteTIM contro Vodafone, Wind e TRE: ecco le migliori offerte da attivare durante il Natale
Articolo successivoGalaxy S9 batterà iPhone X grazie all’intelligenza artificiale e allo scanner dell’iride