TIM omaggia i suoi clienti con 3 mesi di fibra 100 gratuiti
TIM omaggia i suoi clienti con 3 mesi di fibra 100 gratuiti

L’operatore italiano propone ai suoi clienti le promozioni TIM SMART CASA, TIM SMART MOBILE e TIM SMART FIBRA EDITION con Internet fino a 30mega a prezzo di sconto. Inoltre – e ben più interessante – ci sarà la possibilità di provare GRATIS fibra 100 Mega per 3 mesi.

L’aggiornamento è dunque gratuito, ma solo per un periodo di 3 mesi. Passati questi, la promozione ritornerà automaticamente a 30 Mega; ovviamente non manca la possibilità di rimanere stabilmente a 100 Mega, aggiungendo solo 10 euro al mese. La promozione “TIM ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega” può essere usufruita una sola volta sulla linea fissa e non può essere riproposta o rinnovata.

TIM regala fibra 100 mega per 3 mesi, ecco me

Per continuare a navigare con velocità fino a 100 Mega oltre al termine dei 3 mesi, dovrai confermare di voler mantenere attiva l’opzione SUPERFIBRA al costo di 10 €/4 sett. (costo opzione SMART SUPERFIBRA) aggiuntivi all’offerta da te sottoscritta, direttamente dall’area clienti MyTIM Fisso di questo sito oppure chiamando il numero verde 800.001.949 o il 187 dalla tua linea fissa su cui è attiva la prova gratuita. Potrai farlo in qualsiasi momento successivo all’attivazione della prova gratuita.”

Per maggiori informazioni su attivazioni, costi e qualità servizi vi lasciamo al sito ufficiale del produttore – e relativa pagina dedicata. In alternativa, chiamate il numero verde 800.001.949 o il 187.

Articolo precedenteMessenger copia Snapchat aggiungendo una spettacolare funzione
Articolo successivoWind a Natale è più buona: GB e crediti in omaggio per contrastare TIM e Vodafone