OUKITEL K10
OUKITEL K10

OUKITEL è in procinto di lanciare un nuovo smartphone caratterizzato da una mostruosa batteria da 11,000mAh. In tal senso, il produttore ha pubblicato un nuovo video promo su YouTube, condividendo alcune delle sue specifiche chiave. Sulla base delle informazioni fornite dall’azienda, OUKITEL K10 sarà un device piuttosto interessante, realizzato di metallo, con una scheda tecnica da top gamma.

Il device spicca comunque per la sua incredibile batteria da 11,000mAh, con supporto alla ricarica rapida 5V / 5A. Non manca una doppia fotocamera sul retro, sotto la quale è posizionato uno scanner di impronte digitali; i tasti sono a display, e sul fondo v’è una porta USB Type-C.

OUKITEL K10 adotterà un display da 6 pollici fullHD+ (2160 x 1080), con un vetro curvo 2.5D. Il pannello è in 18: 9 e sarà in grado di offrire un’esperienza visiva senza eguali. Il comparto tecnico è caratterizzato da 6 GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre nulla si sa circa il chipset.

La commercializzazione avverrà nel 2018, con Android 7.0 Nougat. Ancora non conosciamo la data precisa, ma in caso di ulteriori novità vi aggiorneremo senz’altro.

Articolo precedenteXiaomi: spazzolino che si controlla tramite app a soli 42 euro
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 845 promette faville in VR