La nota applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, si trova quotidianamente al lavoro, per rendere il proprio servizio sempre migliore ed innovativo, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei suoi utenti. Dopo aver visto l’ultimo aggiornamento che ha portato la novità di poter cancellare i messaggi inviati entro sette minuti dall’invio, gli sviluppatori di WhatsApp stanno rilasciando ai soli utenti iOS (prossimamente anche su Android), una novità riguardante i messaggi vocali. Scopriamola insieme di cosa si tratta.

WhatsApp: messaggi vocali

Gli utenti iOS che si recheranno sull’App Store del proprio dispositivo, potranno scaricare l’aggiornamento della nuova versione di WhatsApp. La nota applicazione ha introdotto con questo nuovo update, la possibilità di poter registrare dei messaggi vocali più lunghi, senza dover premere continuamente sul pulsante del microfono.

Per poter registrare un nuovo messaggio vocale con questa funzione, l’utente deve premere il microfono e scorrere con il dito verso l’alto, in modo da proseguire la registrazione, senza mantenere la pressione sul tasto.

Stiamo parlando di un’ottima notizia, per tutti quelli che devono esprimere dei pensieri abbastanza lunghi e fino ad oggi si trovavano limitati. Ma allo stesso tempo, è anche vero che a partire da oggi, possiamo ricevere ed ascoltare degli inutili e lunghi messaggi vocali.

A breve, questo aggiornamento sarà disponibile anche per gli utenti del mondo Android. Per sapere ulteriori notizie a riguardo, vi consiglio di rimanere collegati con la nostra pagina di TecnoAndroid.

Articolo precedenteVodafone Special, le migliori promozioni per passare da TIM, TRE e Wind: minuti, SMS e fino a 20 GB
Articolo successivoRazer Phone, l’azienda spiega perché non ha inserito il jack audio da 3,5mm