spotify

In molti lo avete chiesto, ma sopratutto in molti lo vorrebbero ottenere. Spotify, il celebre servizio di streaming musicale, può essere utilizzato con un abbonamento Premium senza spendere un centesimo?

Spotify è possibile ottenere l’abbonamento Premium a gratis?

Quando c’è da risparmiare, o imbrogliare, noi Italiani diventiamo campioni ed esperti. Navigando in rete leggiamo che moltissimi utenti sono alla ricerca di un metodo per ottenere, legalmente, l’abbonamento premium a Spotify senza pagare un centesimo. E’ possibile?

Cerchiamo di fare chiarezza, l’abbonamento, senza alcuna promozione in atto, costa circa 9.99€ al mese. Tra i vari trucchi di Spotify, nei giorni scorsi, abbiamo visto come scaricare musica gratuitamente, ma sopratutto come rimuovere la riproduzione casuale.

Effettuando ricerche in rete vedrete varie guide che vi promettono un abbonamento gratis, ebbene vi diciamo ora che è impossibile. Il motivo è semplice, ad oggi, non esiste nessun metodo che vi permette di sfruttare tutte le funzioni dell’abbonamento premium, gratuitamente.

L’unica cosa che tali articoli vi propongono è la possibilità di installare, come già visto, la versione tablet. In questo modo potrete scegliere le canzoni ed eliminare parte della pubblicità.

Tuttavia, ricordiamo che le principali funzioni dell’abbonamento premium sono la musica in HD ed il download (ovvero l’ascolto senza consumare traffico dati). Nessuna guida o mod vi permette, ad oggi, di ottenere le suddette funzioni gratuitamente. Se volete la musica in alta definizione o scaricare la musica, dovrete necessariamente sottoscrivere l’abbonamento.

Non lasciatevi ingannare, non esiste alcun modo per avere Spotify Premium gratuitamente. Sfruttate, invece, una delle tante offerte che l’azienda propone per provarlo gratis, o ad un prezzo irrisorio per qualche mese.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind Tre e la fatturazione a 28 giorni illegale: ora cosa cambia?
Articolo successivoNokia 8: lanciata ufficialmente la variante con 8GB di RAM e 128GB di storage