honor 8 colori
Le tre colorazioni disponibili a confronto del nuovo smartphone

Honor ha iniziato a distribuire un nuovo aggiornamento software per tutti gli Honor 8 no brand italiani. Il nuovo update porta la build al numero di versione FRD-L09C432B389 e ha un peso complessivo di circa 700mb. Tra le novità introdotte, l’azienda ha voluto sottolineare il lavoro fatto in termini di incremento delle prestazioni sul dispositivo.

L’update integra anche le patch di sicurezza aggiornate al 5 maggio 2017. Questa patch sono rilasciare direttamente da Google per migliorare la sicurezza dei dispositivi Android per una migliore sicurezza del sistema operativo Android.

Infatti il changelog ufficiale riporta come oltre all’ottimizzazione delle prestazioni si sia lavorato anche sulla stabilità di sistema. Infatti ora verrà gestita meglio la potenza del terminale per svolgere le operazioni più semplici.

Per facilitare il processo di update, Honor comunica che sebbene non sia necessario effettuare un backup in quanto l’aggiornamento non andrà a cancellare nessun file personale, questo è in ogni caso consigliato per prevenire perdite accidentali.

Si consiglia inoltre di avere il dispositivo carico di avviare il processo di update in un momento in cui il terminale non serve in quanto ci voranno almeno cinque minuti per installare tutti i nuovi file di sistema. Nel caso in cui si dovessero riscontrare dei problemi, è possibile contattare il più vicino centro Huawei per ricevere assistenza.

L’aggiornamento è in distribuzione secondo un procedimento a scaglioni, quindi non preoccuaptevi se il sistema non rileva ancora nessun update, potrebbe volerci qualche giorno. È possibile eseguire una ricerca manuale attraverso le impostazioni di sistema cliccando sulla voce “Aggiornamenti software”.

 

 

VIAhihonor
Articolo precedenteGoogle potrebbe aver soppresso lo sviluppo del Pixel XL 2
Articolo successivoUnieuro, nel nuovo volantino tanti sconti su smartphone Android ed un gran regalo per tutti