widget ricerca Google Chrome
In arrivo i nuovi Googlefonini

Un dispositivo che potrebbe essere associato ad uno dei nuovissimo Google Pixel 2 è apparso sulla piattaforma GFXBench. Si tratta di un sito che raccoglie le schede tecniche di diversi smartphone analizzando i risultati dei benchmark.

Secondo i dati emersi, si tratterebbe della seconda generazione del terminale Pixel XL 2, successore del dispositivo lanciato lo scorso ottobre. La dimensione del display è generosa e si attesta sui 5,6 pollici con una risoluzione di 2560×1312 pixel. Si tratta di una risoluzione particolare in quanto il rapporto di visione raggiunge i 18: 9 ossia 2:1.

Questo particolare formato permette di dividere lo schermo in due quadrati perfetti. Si tratta di una scelta simile a quella intrapresa dall’azienda coreana con LG G6 che vanta un display da 5,7. Per quanto riguarda la dotazione hardware, possiamo trovare un System on a Chip Qualcomm a 64 bit octa-core con una velocità di clock fissata a 2,4 GHz e una GPU integrata Adreno 540.

Questa scelta fa pensare direttamente al SoC Qualcomm Snapdragon 835 ma potrebbe anche trattarsi della variante Snapdragon 836, Non mancheranno i 4 GB di RAM e come sistema operativo possiamo trovare Android 7.1.1 ma al lancio avremo Android O.

Dal punto di vista della memoria interna, troviamo 128 GB e per quanto riguarda il comparto fotografico è prevista una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una fotocamera posteriore 12 megapixel o una dual camera con due ottiche da 12 megapixel.

Al momento non è possibile conoscere molto altro ma non dubitiamo che Google ci terrà informati nel corso dei prossimi mesi.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteWhatsapp, arriva il trucco per recuperare le conversazioni cancellate
Articolo successivoSamsung ed Apple, si fanno sempre più insistente le voci di un clamoroso accordo