chiamate-whatsapp-620x327
Whatsapp continua a crescere, è recente la notizia del suo nuovo record di messaggi scambiati in un solo giorno, ma a crescere è anche il suo set di funzioni, tra cui se ricordate sarà aggiunta una per le chiamate vocali, ebbene, sono stati rilasciati i primi screen di questa funzione! Vediamoli insieme!

Inizialmente questi screen sono stati rilasciati per iOS, sul quale come sappiamo spesso arrivano prima le feature di whatsapp, ora abbiamo finalmente la versione Android.
Come potete vedere dall’immagine posta ad inizio articolo, si tratta in realtà di 3 tab, uno per le telefonate, uno per gli sms e ovviamente l’ultimo per i contatti della rubrica.
A giudicare dall’interfaccia, sembrerebbe scomoda per coloro i quali vogliono una app solo ed esclusivamente per i messaggi, ciò potrebbe sfiduciare gli utenti in quanto come sappiamo una app scomoda da usare sicuramente verrà abbandonata, ma siamo certi che lo staff di Whatsapp come sempre saprà accontentarci al meglio, soprattutto se consideriamo il fatto che non sarà il layout definitivo!

E voi? Cosa ne pensate? Ditelo nei commenti!

[via]

Articolo precedenteGoogle Project Ara : un video svela nuovi dettagli sullo smartphone modulare
Articolo successivoCM Security : uno dei migliori antivirus per avere un dispositivo Android veloce e sicuro