Nel 2013 l’azienda cinese Huawei ha annunciato un nuovo phablet da 6.1 pollici con caratteristiche esaltanti. Si chiamerà Ascend Mate.

A renderlo noto è un portavoce dell’azienda cinese alla rivista BestBoyZ, aggiungendo che il terminale sarà migliore di iPhone e Galaxy.

If our R & D people have not made a mistake, then we have in the second half of 2013 something better than Apple and Samsung,” – Shao Yang, CMO.

Traduzione:

Se le nostre persone della Ricerca & Sviluppo non hanno commesso  errori, abbiamo nella seconda metà del 2013 qualcosa di meglio di Apple e Samsung, “- Shao Yang, CMO.

Huawei inoltre fa sapere che il prossimo mese, al CES di Las Vegas, sarà presentato uno smartphone con uno schermo da 5 pollici full HD e alcune caratteristiche particolari. Vedremo se Huawei sarà di parola.

Articolo precedenteWhatsApp: problemi 15 Dicembre 2012
Articolo successivoAncestry: L’albero genealogico per Android
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.