L’operatore arancione forte dell’appoggio di Tre Italia, sta crescendo notevolmente nelle ultime settimane, grazie alle tante promozioni che ha riservato per i nuovi clienti.

In occasione delle festività natalizie, l’operatore Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa per i nuovi e già clienti, ovvero quella di raddoppiare per 6 o 12 mesi alcune offerte, senza alcun costo aggiuntivo. Tra le varie offerte disponibili, salta all’occhio di tutti gli utenti la Wind Magnum 30 che da la possibilità di usufruire numerosi giga e non solo.

Wind Magnum 30: raddoppia

Questo tipo di offerta è disponibile fino al 21 gennaio 2018, salvo eventuali proroghe. I clienti ce decidono di attivarla possono usufruire:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 60 Giga di traffico dati Full Speed in velocità 2G-3G-4G;
  • 24,90 Euro ogni quattro settimane.

La promozione può avere una durata di 6 o 12 mesi e tale decisione spetta ai clienti. Coloro che vogliono acquistare insieme all’offerta, anche uno smartphone Samsung Galaxy, la durata della promozione sarà di 12 mesi, mentre i clienti che decidono di attivare solamente l’offerta, la durata della promozione sarà di 6 mesi.

In entrambi i casi, al termine della durata promozionale, le soglie dei giga torneranno ad essere quelle standard, allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione della nuova offerta è di 5 Euro, invece di 50 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi.

Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina ufficiale.