Fastweb vi tenta con due tariffe da urlo
Fastweb vi tenta con due tariffe da urlo

Fastweb Mobile si prepara al Natale, e come ogni operatore telefonico che si rispetti vuole viziare nuovi – possibili – clienti con due promozioni che possono essere attivate fino al 23 dicembre, salvo eventuali proroghe.

Unico vincolo: Ricarica Automatica, ossia addebito su conto corrente bancario o carta di credito – e non debito, attenzione.

Partiamo con Fastweb Mobile 250, la quale offre – ad un costo di 9,95 euro ogni 4 settimane o 5,95 euro per i clienti Fastweb casa, – 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 SMS e 8 GB di traffico Internet.

Seconda opzione, Fastweb Mobile 500. Al costo di 9,95 euro ogni 4 settimane 5,95 euro per gli abbonati a Fastweb Casa, offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet.

FASTWEB MOBILE SFIDA LE GRANDI

Il costo della nuova SIM online è di 5 euro, senza traffico incluso. Sarà obbligatoria una prima ricarica del valore di 15 euro, per un totale di 20 euro con 15 euro di traffico incluso.

Non manca il supporto a WOW FI, ossia la community dei clienti Fastweb che, grazie ad una innovativa tecnologia, possono godere della copertura di rete Wi-Fi anche quando sono fuori casa. WOW FI è una funzionalità completamente gratuita riservata ai clienti della community che mantengono per tutta la durata del loro abbonamento di rete fissa un’offerta che include internet illimitato.

Terminati i Giga si continuerà a navigare in Italia con l’acquisto automatico di 1 GB extra a 2 euro (massimo 2GB a rinnovo).

 

Articolo precedenteTre Italia sbaraglia la concorrenza con la PLAY GT9 20 GB e 1000 minuti
Articolo successivoTIM: la fatturazione ogni 30 giorni sta tornando, pronte le nuove offerte per tutti