galaxy x

Negli ultimi giorni ci sono state news in abbondanza riguardo ad uno smartphone di Samsung che arriverà con design pieghevole. Ovviamente l’azienda non l’ha ancora annunciato ufficialmente, ma ci sono indizi a sufficienza per sostenere la teoria riguardo alla sua esistenza all’interno dei piani dell’azienda sudcoreana.

Nelle ultime ore, oltre ad aver ricevuto una nuova certificazione sotto il numero di modello Galaxy X SM-G888N0, sarebbero spuntate online alcune immagini in formato render che illustrerebbero perfettamente quello che sarà il design del dispositivo e come questo potrà essere piegato prima di essere riposto in tasca o in borsa.

Galaxy X: il 1° smartphone pieghevole al mondo

galaxy x

Si vede chiaramente un dispositivo che va a piegarsi in lungo e quindi in due parti con un intermezzo che va a trovarsi proprio al centro del display. Questa sembrerebbe una soluzione all’apparenza fantomatica, ma vi garantiamo che Samsung ci sta lavorando per davvero.

L’azienda non ha ancora confermato nulla a riguardo di Galaxy X e non è quindi chiaro quando questo potrebbe essere lanciato ufficialmente. Gli ultimi report stilati parlano però di un periodo non ancora ben individuato tra la fine di questo 2017 e l’inizio del prossimo 2018. Ovviamente la situazione è in continua evoluzione e non escludiamo quindi di vedere nuove news del genere nei prossimi giorni. Restate collegati!

 

VIASAMMOBILE
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come recuperare un messaggio cancellato
Articolo successivo7 motivi per acquistare un iPhone X invece di un iPhone 8 e 8 Plus