Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-red-and-pink-colors-spotted

Nel mese di febbraio abbiamo visto arrivare sul mercato un tanto atteso quanto fantomatico Galaxy Note 3 Neo, una versione “lite” del capostipite dei phablet. Inizialmente lo smartphone era stato lanciato nei colori nero, bianco e verde menta (solo in alcuni paesi) ma a quanto pare Samsung sta per rilasciarlo anche in nuove interessanti colorazioni

Ormai è quasi una moda quella di rinnovare, a pochi mese dall’uscita, uno smartphone proponendolo in nuove colorazioni così da attirare sempre più utenti e accontentare le richieste di chi fa molto caso ai dettagli e al design. Sono state infatti avvistate sul web delle immagini che ritraggono il telefono in colore rosso  e in colore rosa. In particolare è apparso un vero e proprio catalogo raffigurante la versione rosa, colore ideale per un’utenza femminile e già molto apprezzato nel Note 3 classico.

Ancora però oltre all’immagine non si sa se le nuove colorazioni saranno riservate solo alla Corea del Sud oppure arriveranno anche sugli altri mercati, oppure come successo in alcuni casi arriverà in esclusiva solo per alcuni operatori.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S8 e S8+, disponibile in Italia l’aggiornamento XXU1AQI7: BlueBorne, patch e miglioramenti

Vi piacciono le nuove colorazioni di Galaxy Note 3 Neo? Forse la vostra fidanzata ha già dato la risposta a questa domanda anticipando la richiesta per un regalo di compleanno.

via