OnePlus Nord 3 Geekbench

Non manca ormai molto tempo al debutto ufficiale sul mercato mobile del nuovo smartphone di casa OnePlus, ovvero il prossimo OnePlus Nord 3. Di quest’ultimo conosciamo infatti diverse cose, ma ora sono arrivati nuovi dettagli grazie ai risultati benchmark del noto portale Geekbench. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

OnePlus Nord 3, emergono nuovi dettagli tecnici grazie ai risultati di Geekbench

Nel corso delle ultime ore sono stati pubblicati sul noto portale Geekbench i risultati benchmark del prossimo smartphone di casa OnePlus. Come già accennato in apertura, stiamo parlando del prossimo OnePlus Nord 3 ed è stato registrato sul portale con il numero di modello OnePlus CPH2491.

OnePlus Nord 3 Geekbench 1

Nello specifico, lo smartphone ha ottenuto 1552 punti in single core e 4253 punti in multicore. I benchmark hanno poi confermato diverse specifiche tecniche. Le prestazioni saranno quindi affidate al soc MediaTek Dimensity 9000 e ad accompagnarlo saranno presenti fino a 16 GB di memoria RAM. Il software installato a bordo sarà invece Android 13 e a bordo ci sarà l’interfaccia utente di Oppo, la ColorOS.

Tutte caratteristiche che sembrano combaciare con quelle di un altro device dell’azienda OnePlus. Il nuovo OnePlus Nord 3 sembra infatti che sarà una versione re-branded di OnePlus Ace 2V, annunciato ufficialmente per il mercato cinese attorno al mese di marzo. Ricordiamo che tra le altre caratteristiche, ci sarà un display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.7 pollici e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Lo smartphone potrà inoltre contare su una batteria da 5000 mah ed avrà anche il supporto alla ricarica rapida da 80W.

Articolo precedenteVery Mobile: Promo Flash con 50 Giga e non solo
Articolo successivoJames Webb: trovate molecole organiche in galassie lontane dalla nostra