Iliad spara la BOMBA, torna la FLASH 200 con un regalo e un prezzo ASSURDO

Iliad per questa parte finale della stagione primaverile ha deciso di garantire a tutti i suoi clienti la proposta Flash 200. Questa tariffa riconferma tra le migliori iniziative sul fronte della telefonia mobile, anche grazie ad un pacchetto estremamente ricco di consumo e grazie a costi da ribasso.

 

Iliad, la possibile eliminazione del 3G nel 2023

Nel dettaglio, questa ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed un ticket con 200 Giga per la connessione di rete. Il costo per il rinnovo mensile della ricaricabile è di 9,99 euro ogni trenta giorni. Tra i servizi extra, inoltre, Iliad assicura a tutti gli abbonati la possibilità di na vigore con le reti 5G.

Proprio sul fronte del 5G, Iliad punta le sue risorse in ambito commerciale ed in ambito di sviluppo. Entro il 2023, infatti, il provider vuole estendere le sue connessioni di ultima generazione in tutto il suolo nazionale.

Gli sviluppi e gli investimenti che il gestore francese andrà a proporre sul fronte del 5G porteranno però a delle conseguenze. Seguendo anche l’operato di altri provider, anche i clienti di Iliad a breve dovranno dire addio definitivamente al 3G: il processo di dismissione per le vecchie reti internet è già stato messo in programma.

Al netto di un addio annunciato al 3G, Iliad garantirà comunque la continuità del servizio. Almeno sino a quando non vi sarà la copertura totale del territorio almeno l’attuale tecnologia per le linee 4G, le linee 3G continueranno ad essere operative.

Articolo precedenteAmazon è folle oggi, gli sconti al 60% distruggono Unieuro con la tecnologia
Articolo successivoMediaWorld shock, smartphone QUASI GRATIS in un volantino PAZZESCO