iQOO Z7 ufficiali

La scorsa settimana il sotto brand di Vivo ha svelato per il mercato cinese alcuni nuovi smartphone della serie Z7 con supporto alla connettività 5G. Ora, però, l’azienda cinese ha da poco presentato ufficialmente due altri nuovi smartphone di questa serie, ovvero i nuovi iQOO Z7 e IQOO Z7X.

 

 

iQOO annuncia ufficialmente i nuovi smartphone IQOO Z7 e iQOO Z7X

Il sotto brand di Vivo ha dunque sfornato due altri smartphone appartenenti alla serie Z7. Come accennato in apertura, il primo di questi è il nuovo iQOO Z7. Si tratta di uno smartphone di fascia media molto interessante e che può vantare diverse feature. Tra queste, lo smartphone può vantare la presenza di una batteria da 5000 mah con supporto alla ricarica ultra rapida da addirittura 120W.

iQOO Z7 e IQOO Z7

Frontalmente lo smartphone dispone di un display con un piccolo foro centrale. Si tratta di un pannello con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.64 pollici con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Le prestazioni sono affidate al soc Snapdragon 782G di Qualcomm, con diversi tagli di memoria disponibili. Sul retro troviamo due sensori fotografici da 64 e 2 MP.

L’azienda ha inoltre svelato il nuovo iQOO Z7X. Questo device è alimentato dal soc Snapdragon 695 e dispone di una batteria da 6000 mah con ricarica rapida da 80W. Il display è lo stesso del fratello maggiore, mentre qui sul retro abbiamo due sensori fotografici da 50 e 2 MP.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi iQOO Z7 e IQOO Z7X saranno disponibili all’acquisto ad un prezzo al cambio di circa 215 e 175 euro.

Articolo precedenteKena Mobile distrugge Vodafone con la promo che supera i 200GB al mese
Articolo successivoBlackview, finalmente disponibile il nuovissimo Tab16