Offerte WindTre GO per I clienti Iliad e MVNO WindTre è sicuramente tra gli operatori più scelti in Italia, soprattutto da coloro che decidono di mantenere attivo il loro numero e procedere soltanto con la portabilità dal precedente gestore.

Le offerte operator attack, infatti, sono tra le più convenienti se considerate le soglie di minuti, SMS e Giga previste e il costo di rinnovo richiesto mensilmente.

WindTre GO: le offerte per i clienti che effettuano la portabilità del numero!

 

I clienti che decidono di trasferire il loro numero da Iliad o MVNO a WindTre possono attivare una delle quattro offerte proposte dal pacchetto WindTre GO.

La WindTre GO 50 Star + Digital è la più economica. Infatti, a soli 7,99 euro al mese permette di ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Sempre al costo di 7,99 euro al mese, il gestore permette di attivare la sua WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay. In questo caso i nuovi clienti ottengono ogni mese: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

La differenza tra le due opzioni appena citate non riguarda soltanto la quantità di Giga prevista. Nel primo caso, infatti, sarà possibile saldare la spesa di rinnovo tramite credito residuo. In caso di attivazione della seconda tariffa, invece, il costo di rinnovo dovrà essere necessariamente affrontato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay è la tariffa più scelta dai clienti Iliad e MVNO, che possono ottenerla a un costo di soli 8,99 euro al mese. L’offerta permette di usufruire di minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Anche in questo caso la spesa dovrà essere saldata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Infine, al costo di 9,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo, è possibile attivare la WindTre GO 100 Special + Digital, che prevede: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Articolo precedenteXiaomi 13 Pro, svelate la data di lancio globale e le caratteristiche tecniche
Articolo successivoUn nuovo modo di fare rifornimento, ecco le strade con la ricarica wireless