Offerta WindTre con smartphone Xiaomi gratis e 100 GB di traffico dati Tra le offerte WindTre migliori di sempre è impossibile non includere la straordinaria Di Più FULL 5G con Easy Pay, l’offerta con 100 GB di traffico dati per la navigazione e uno smartphone Xiaomi gratis per tutti i nuovi clienti.

Passa a WindTre e ricevi 100 GB e uno Xiaomi Redmi 10 5G gratis!

 

La WindTre Di Più FULL 5G con Easy Pay è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero dal precedente operatore.

I nuovi clienti WindTre possono richiederla online, con ritiro della SIM in negozio, o direttamente presso uno dei numerosi punti vendita abilitati.

WindTre richiede una spesa di rinnovo di soli 14,99 euro al mese e permette di ottenere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 minuti per le chiamate verso l’estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile
  • smartphone Xiaomi Redmi 10 5G

Lo smartphone è incluso nel prezzo e non prevede alcun costo aggiuntivo. I clienti possono comunque optare per l’acquisto a rate di un dispositivo differente, scegliendo tra le numerose opzioni presenti in listino. Acquistando uno smartphone differente sarà però necessario andare incontro a delle spese extra da abbinare alla rata mensile prevista per il rinnovo dell’offerta e, in alcuni casi, a un costo iniziale da saldare al momento dell’acquisto.

Tutte le informazioni necessarie sono fornite dal gestore tramite il suo sito ufficiale ma è possibile recarsi in uno dei negozi per conoscere tutti i dettagli e richiedere la tariffa.

Si ricorda che l’offerta può essere attivata soltanto con servizio Easy Pay incluso. Quindi, tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteApple pronta a limitare l’accesso alla porta USB Type-C agli accessori non certficati
Articolo successivoL’ultima frontiera delle truffe, sicurezza di Paypal bucata, ecco cosa sta succedendo