Anello smart Movano Health Evie Movano Helth, azienda fondata nel 2018 impegnata nella produzione di dispositivi medici da rendere accessibili a tutti e utili al monitoraggio della salute, annuncia l’arrivo di Evie, l’anello smart dedicato alle donne. 

Durante il CES 2023 di Las Vegas, Movano Health ha presentato un nuovo dispositivo smart per il quale desidera richiedere autorizzazione alla FDA al fine di riconoscere l’anello come dispositivo medico efficace al fine di ottenere informazioni precise sulle condizioni di salute di ogni donna.

Evie è l’anello smart lanciato da Movano Health per tutte le donne!

 

Evie è il nome del nuovo anello smart che permetterà di ottenere un quadro ben preciso sulle proprie condizioni di salute. Le donne, indossando un anello semplice ed elegante disponibile nelle taglie 5-11, potranno ricevere informazioni affidabili sulla frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue, frequenza respiratoria e temperatura corporea. Inoltre, Evie permetterà di monitorare l’ovulazione e i sintomi mestruali. 

L’anello sarà anche capace di eseguire funzionalità fino ad ora prerogativa degli smartwatch. Infatti, oltre a indicare il numero di passi compiuti e le calorie bruciate, monitora la qualità del sonno e dell’umore. A differenza della maggior parte dei dispositivi indossabili attualmente in commercio, Evie si riconosce come dispositivo medico a tutti gli effetti. 

Il costo dell’anno non supererà i 300,00 dollari e le funzionalità previste non necessiteranno la sottoscrizione di abbonamenti extra. Tutti avranno la possibilità di procedere con l’acquisto a partire dai primi mesi del 2023. Accedendo al sito ufficiale dell’azienda Movano Health sarà possibile mantenersi aggiornati e conoscere tutti i dettagli su Evie.

Articolo precedenteOnePlus Buds Pro 2 arriveranno in svariate colorazioni
Articolo successivoWindTre Di Più FULL 5G con 200 GB e smartphone gratis è online