coloros-13-di-oppo-e-stato-definito-laggiornamento-piu-rapido-di-sempre-2

Il 2022 di OPPO sta giungendo al termine, e non sarebbe completo senza uno sguardo a uno dei più grandi successi dell’azienda: la dedizione ai suoi clienti attraverso gli aggiornamenti software e altre forme di assistenza, soprattutto per le versioni principali e le patch di sicurezza.

Lo smartphone OPPO completamente in vetro è un passo coraggioso verso il futuro per l’azienda e, per celebrare questa occasione, ColorOS 13 è stato rilasciato con più fretta e a un pubblico più ampio che mai.

ColorOS 13 ha avuto un enorme successo

OPPO, una delle aziende di maggior successo al mondo per quanto riguarda la produzione di dispositivi intelligenti, ha annunciato ufficialmente che ColorOS 13 è stato distribuito più rapidamente dei suoi predecessori. Inoltre, a partire dal 2019, l’azienda ha deciso di offrire quattro importanti aggiornamenti Android e cinque anni di correzioni di sicurezza per alcuni modelli di punta che utilizzano ColorOS.

La versione più recente di un sistema operativo basato su Android di OPPO si chiama ColorOS 13 ed è stata rilasciata nel 2018. ColorOS 13 include una serie di funzionalità all’avanguardia, come Smart AOD, MultiScreen Connect e Home Screen Management, per offrire un’esperienza d’uso intelligente e semplice. Ciò è reso possibile dal nuovissimo Aquamorphic Design, progettato per offrire un’esperienza d’uso diretta e di facile comprensione.

Dalla sua introduzione il 18 agosto 2022, ColorOS 13 è stato reso accessibile su un totale di 33 diversi modelli di smartphone in tutto il mondo, il che lo rende l’aggiornamento più completo e rapido dell’intera storia del sistema operativo. Più della metà dei modelli che erano incompatibili con ColorOS 12 sono stati aggiornati per essere compatibili con la nuova versione nei quattro mesi successivi all’introduzione ufficiale della nuova versione.

Articolo precedenteRed Magic 8 Pro, ecco design e specifiche della nuova serie
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 passa nuovamente da Geekbench