Samsung Samsung Galaxy A14 5G è il nuovo smartphone low cost in arrivo nelle prossime settimane. Il sito ufficiale di Samsung India ha già pubblicato la pagina dedicata al dispositivo ma il lancio non è ancora avvenuto.

Samsung lancerà un nuovo smartphone economico!

 

Il numero di serie è SM-A146B/DS ma sono poche le informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone economico di Samsung. Di recente sono emerse alcune immagini che hanno permesso di conoscere alcuni particolari ma nulla è stato confermato dalla pagina condivisa online dall’azienda.

I rendering consentono di notare la presenza di un modulo fotografico a tre sensori con principale da 50 megapixel, secondario da 8 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel oltre a un FlashLED. I tre sensori saranno privi di modulo fisico e disposti verticalmente sulla parte posteriore dello smartphone. La parte frontale del dispositivo ospiterà invece un piccolo notch che farà da sede al sensore fotografico da 13 megapixel.

L’apparizione del dispositivo su alcuni pagine web conferma la presenza di connettività 5G e connettività bluetooth 5.2. Si dice, inoltre, che il Samsung Galaxy A14 5G sarà disponibile in due varianti, una con chip MediaTek Dimensity 700 e una con chip Exynos 1330. 

Samsung farà poi ricorso a un display LCD da 6,8 pollici con risoluzione FULL HD+ e frequenza d’aggiornamento a 60 Hz. La batteria invece sarà da 5000 mAh.

Il lancio dello smartphone non ha ancora una data ufficiale ma potrebbe non essere così distante. Si vocifera che tra le intenzioni del colosso vi sia quella di rilasciare il dispositivo entro la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2023.

Articolo precedenteMicrosoft sfida Apple e Google con una nuova versione più potente di Bing
Articolo successivoMotorola Moto G13, un nuovo entry-level sta per arrivare