realme-10-pro-plus-batteria-confermata-dettaglirealme-10-pro-plus-batteria-confermata-dettagli

Da poco Realme 10 5G è diventato ufficialmente disponibile in Cina. Inoltre, il 17 novembre verranno presentati ufficialmente Realme 10 Pro e Realme 10 Pro+. L’azienda ha costantemente convalidato le funzionalità principali di Pro+ in preparazione al debutto del prodotto. Un nuovo annuncio appena pubblicato dall’azienda rivela la capacità della batteria del dispositivo.

La nuova grafica promozionale mostra che il Realme 10 Pro+ avrebbe una capacità della batteria di 5.000 mAh. La società non ha fornito alcuna informazione al pubblico sulle capacità di ricarica rapida del gadget. Secondo l’annuncio, il prodotto peserebbe appena 173 grammi nonostante ospiterà una batteria capiente.

Realme 10 Pro+, confermata la batteria da 5000 mAh

Secondo altre indiscrezioni, il display del Realme 10 Pro+ sarà un pannello AMOLED da 6,7 ​​pollici di diagonale e avrà angoli arrotondati e un foro nel mezzo. Arriverà con una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una profondità del colore di 10 bit e un lettore di impronte digitali sotto il display.

Il chipset Dimensity 1080 fungerà da fonte di potenza di calcolo per Realme 10 Pro+. È possibile che venga fornito con un massimo di 12 GB di memoria LPDDR4x e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Si prevede che lo smartphone supporterà 67W di ricarica rapida di Realme. I benchmark AnTuTu sono stati eseguiti sul dispositivo non molto tempo fa e ha ricevuto un punteggio di 529.420.

Il Realme 10 Pro+ includerà una fotocamera con una risoluzione di 16 megapixel situata nella parte anteriore del dispositivo. È possibile che l’involucro posteriore del dispositivo contenga una fotocamera principale da 108 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore macro e di profondità da 2 megapixel. Verrà fornito con il sistema operativo Android 13 preinstallato e Realme UI 3.0 sarà posizionato su di esso.

Si prevede che sarà disponibile in una varietà di configurazioni, alcune delle quali includono 12 GB di RAM + 256 GB di storage, 8 GB di RAM + 256 GB di storage e 128 GB di storage.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 11A: ecco le specifiche secondo TENAA
Articolo successivoYu-Gi-Oh! MASTER DUEL, il gameplay si rinnova con l’arrivo delle Team Battle