bennetBennet attiva sconti praticamente unici nel proprio genere, e propone il volantino che tutti stavano aspettando, ovvero la perfetta soluzione che spinge i consumatori ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia, recandosi personalmente nei vari negozi in Italia.

La campagna promozionale di cui vi parleremo oggi, rappresenta a tutti gli effetti una soluzione assolutamente interessante, perché prima di tutto è molto varia sul territorio nazionale, oltre che essere pronta a soddisfare anche gli utenti più esigenti. Gli acquisti prevedono la possibilità di rateizzare il pagamento in comode rate fissi mensili, solo al superamento dei 199 euro di spesa.

Non perdetevi i codici sconto Amazon completamente gratis, li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Bennet: offerte e grandi sconti per tutti

La campagna promozionale cerca di avvicinare il più possibile gli utenti all’acquisto di uno smartphone di casa Apple, stiamo parlando del nuovissimo iPhone 13, il cui prezzo finale, considerato che si tratta dell’ultimo modello della serie, pari a 699 euro, rappresenta indubbiamente una delle migliori soluzioni del momento.

Sempre restando in seno agli smartphone, l’occhio cade invece sul brand Samsung, perfettamente rappresentato da un trittico di modelli molto interessanti, suddivisi tra Galaxy S20 FE, in vendita a 299 euro, oppure Galaxy A32 Galaxy A12, due dispositivi che al giorno d’oggi possono essere acquistati con un esborso finale di soli 199 euro.

Tutti questi prodotti sono commercializzati alle più classiche condizioni di vendita, che corrispondono, lo ricordiamo, alla variante no brand, quindi con ricezione rapidissima di tutti gli aggiornamenti, oltre alla solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteAttacco ransomware a Palermo: l’intera città nel caos, tutti i sistemi sono offline
Articolo successivoWhatsApp: un regalo incredibile da 500 euro tramite un messaggio