Android: tutti i titoli migliori del Play Store diventano gratis per un giorno

Giorno dopo giorno il mese di settembre sia via sempre di più ad entrare nel vivo, ovviamente per la tristezza di tutti gli utenti che fino ad oggi sono ancora con la testa in vacanza. Bisogna quindi riprendere in mano la propria vita e fare delle scelte, tra le quali spesso rientra anche quella di dover cambiare il proprio smartphone divenuto ormai obsoleto.

Molto spesso, secondo quelle che sono le statistiche riportate dai principali enti, pare che la scelta del pubblico vada a cadere sul robottino verde. Stiamo parlando del sistema operativo Android, quello che Google ha perfezionato fino a farlo diventare il migliore al mondo. Tenendo in considerazione anche i sistemi operativi di tipo fisso, Android domina anche in questo caso dal punto di vista dei numeri. Il merito è anche della sua grande versatilità dimostrata soprattutto dal Play Store, dove oggi ci sono i saldi con numerosi titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i migliori titoli da scaricare gratis

Articolo precedenteIliad offre la promo da 120GB in 5G gratis ed è uno dei migliori in merito alla rete
Articolo successivoCoop e Ipercoop: questi sconti sono da non perdere