trony

Trony ha in serbo per gli utenti un risparmio senza precedenti, e finalmente senza limiti territoriali o regionali di alcun tipo, offrendo difatti la possibilità indiscussa di accesso ovunque sul territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale.

La natura della campagna promozionale è assolutamente invidiabile, se non unica nel proprio genere, infatti gli utenti possono godere di buoni sconto completamente gratis, da utilizzare poi in un secondo momento, senza essere costretti a seguire iter particolari. Il Tasso Zero è sempre presente, nonché alla portata di tutti coloro che spenderanno più di 199 euro.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram ufficiale, lo potete trovare a questo indirizzo.

 

Trony: sconti sempre più belli ed interessanti

Con Trony la spesa è ridotta ai minimi termini, grazie alla possibilità di ricevere completamente gratis dei buoni sconto da spendere in un secondo momento, senza limiti particolari sulla merce che è possibile aggiungere al carrello. In particolare gli utenti riceveranno coupon del valore di 20 euro, ogni 100 euro di spesa; questi coupon sono cumulabili, ovvero sarà possibile riceverne in maggiori quantità, con il crescendo del valore dell’ordine.

Nell’eventualità in cui, invece, si decidesse di aggiungere un televisore di ultima generazione, il cui prezzo fosse superiore ai 599 euro, il valore del coupon sarà completamente raddoppiato, raggiungendo i 40 euro ogni 100 euro di spesa. Sempre con le solite indicazioni raccolte e raccontate per la variante precedente.

Per conoscere da vicino la nuova campagna promozionale di Trony, ricordatevi di aprire quanto prima le pagine del volantino, raccolte appositamente per voi qui sotto.

Articolo precedenteEuronics: il risparmio è impagabile, ecco le nuove offerte
Articolo successivoBennet: le offerte sono tra le migliori del periodo