bennet

Le occasioni da Bennet non finiscono mai di stupire, arrivano per gli utenti una lunga serie di prezzi molto più bassi, ed economici, che promettono un risparmio praticamente mai visto prima in Italia, o presso gli altri rivenditori di elettronica.

Il volantino appare essere, come al solito, disponibile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ma non sul sito ufficiale, senza distinzioni particolari. I prodotti sono commercializzati senza limitazioni in termini di scorte disponibili, la garanzia è sempre garantita di 24 mesi, e dovrà essere esercitata nelle medesime location d’acquisto.

Per i codici sconto Amazon recatevi il prima possibile sul nostro canale Telegram, li trovate a questo link.

 

Bennet: il volantino è uno dei migliori in assoluto

Il prodotto più interessante dell’intero volantino Bennet è l’Apple iPhone 12, l’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, finalmente acquistabile ad una cifra più che accessibile, in confronto naturalmente al listino originario. Il suo prezzo attuale corrisponde esattamente a 799 euro, garantendo nel contempo prestazioni di altissimo livello.

In caso contrario è possibile puntare ad un modello leggermente più datato, l’iPhone 11, raggiungibile con un esborso finale di soli 599 euro (è in commercio dal 2019-2020). Per quanto riguarda il mondo Android, segnaliamo la presenza di Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi 9At e similari, tutti disponibili ad un prezzo che non supera i 159 euro del primo della lista.

Per le altre occasioni del volantino Bennet, segnaliamo la presenza della pagina sottostante, troverete l’elenco aggiornato delle migliori offerte del momento, con alcuni sconti molto speciali ed interessanti, tutti per voi in negozio.

Articolo precedenteAndroid: otto titoli a pagamento sono ora gratis sul Play Store Google
Articolo successivoAuto Elettriche: ecco i risultati di quelle che hanno più autonomia