kena-mobile-offerte-regalono-2-euro-al-mese

Continua la fantastica promozione di Kena Mobile che dà la possibilità di ricevere in regalo 2 euro al mese grazie a queste 3 offerte. E non è tutto, infatti sia il regalo che la tariffa sono per sempre, finché altro operatore non vi separi da Kena Mobile.

Ci sono ancora un po’ di giorni prima che l’iniziativa di Kena Mobile finisca. Infatti questa promo è valida fino al 3 giugno 2021. Vediamo insieme i dettagli e le 3 offerte che permettono non solo di risparmiare, ma anche di guadagnare.

 

Kena Mobile: 3 offerte incredibili e un regalo eccezionale

Si tratta di 3 offerte incredibili quelle che Kena Mobile mette a disposizione di coloro che vogliono cambiare operatore o decidono per una nuova numerazione. Tra l’altro, fino al 3 giugno 2021, sottoscrivendone una si ha la possibilità di ricevere un rimborso di 2 euro ogni mese per sempre.

In pratica al momento della sottoscrizione l’utente, inserendo il codice speciale “YOUeME” riceverà un ulteriore codice che potrà inviare a un amico o parente. Se il fortunato designato dovesse decidere di passare a Kena Mobile, tutti e due riceveranno 2 euro al mese per sempre. Questo privilegio si mantiene fino a quando rimangono nell’operatore. Nel caso uno dovesse abbandonarlo, anche l’altro perderebbe il bonus.

Vediamo ora quali sono le offerte che permettono di attivare questa incredibile promozione.

 

Le 3 offerte: dettagli e costi

Ecco dettagli e costi delle 3 offerte ad oggi disponibili sul sito ufficiale dell’operatore semi virtuale di TIM:

  1. L’offerta Kena Mobile 7,99 è dedicata alle nuove numerazioni. Il bundle, a 7,99 euro al mese, offre: minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati. Connessione sotto rete 4G con velocità fino a 40 Mbps;
  2. L’offerta Kena Mobile 9,99 invece è dedicata ai clienti Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, altri MVNO e nuove numerazioni. Il bundle, a 9,99 euro al mese, offre: minuti e SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati. Connessione sotto rete 4G con velocità fino a 60 Mbps;
  3. L’offerta Kena Mobile 12,99 infine è dedicata ai clienti che provengono da tutti gli altri operatori. Il bundle, a 12,99 euro al mese, offre: minuti e SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati. Connessione sotto rete 4G con velocità fino a 60 Mbps.

Per tutte le 3 offerte attivazione, SIM e spese di spedizione sono gratuite. Le istruzioni per aggiudicarsi 2 euro al mese sono molto chiare e semplici.

FONTEKena Mobile
Articolo precedenteAuto Diesel: manca poco al ban delle endotermiche, ecco le nuove decisioni
Articolo successivoTIM: se hai meno di 25 anni e sei in DaD ecco l’offerta giusta per te