esselunga

I prezzi sono da pazzi nel volantino Esselunga, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di spendere sempre meno, senza dover essere costretti a rinunciare alla qualità generale.

L’azienda è da molto tempo ormai una delle realtà più interessanti del panorama della rivendita di elettronica, poiché a tutti gli effetti in grado di convincere con offerte economiche dal risparmio pressoché assicurato, applicate su prodotti dall’elevato appeal generale.

Nel periodo corrente è stata attivata la solita offerta tech, quindi un’unica soluzione disponibile nei punti vendita, con scorte limitate, nonché chiaramente applicata al singolo modello in questione.

Se volete essere sempre aggiornati in merito ai codici sconto Amazon, e volete riceverli gratis sul vostro smartphone, allora dovete iscrivervi subito qui.

 

Esselunga: quali sono gli sconti

Il prodotto su cui l’azienda ha interamente concentrato i propri sforzi è lo Xiaomi Redmi 9, uno smartphone complessivamente economico, caratterizzato da discrete prestazioni generali, ma sopratutto da un prezzo veramente economico, bastano soli 99 euro per il suo acquisto.

La caratteristica principale è la batteria, un componente da ben 5000mAh, la quale garantisce una durata ampiamente superiore alla singola giornata, permettendo al consumatore l’utilizzo dello smartphone per lungo tempo, prima di dover ricorrere alla presa a muro. Le restanti specifiche denotano chiaramente la mediocrità del modello, presenta 3 sensori posteriori, un processore octa-core, ed una memori a interna (espandibile) di 64GB.

L’acquisto, come anticipato, potrà essere completato solamente nei punti vendita fisici in Italia, senza dimenticarsi comunque che le scorte sono purtroppo limitate, di conseguenza potrebbero terminare prima della scadenza della campagna stessa.

Articolo precedenteIliad alla sfida della Fibra ottica: tariffe low cost per ogni cliente
Articolo successivoTIM batte Iliad: le due tariffa da non perdere a meno di 10 euro