timTIM a partire da maggio 2021 ha portato a tutti gli utenti sia a delle nuove offerte che delle rimodulazioni per far sì che gli utenti di altri operatori telefonici ritornino a TIM. Infatti, queste offerte vengono anche comunemente dette winback, e quella di cui parleremo oggi in particolar modo è la TIM Special 70, che è stata messa al servizio di qualsiasi operatore presente in Italia. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

TIM Special 70: ecco la nuova offerta lampo che potrebbe farti cambiare idea

In questo momento, l’offerta sembra che sia disponibile solamente in edizione limitata ad alcuni negozi TIM aderenti, anche se la comunicazione riguardante la sostanza del piano tariffario è sempre la medesima: “Offerta Lampo Imperdibile. Passa a TIM a 9,99 euro al mese. Minuti e SMS illimitati. 70 Giga. Con TIM Unica Giga illimitati. New disponibile in MNP per i clienti provenienti da tutti gli operatori”.

TIM Special 70 viene messa al servizio degli utenti con costo di attivazione gratis e costo della SIM pari a 10 euro, salvo promozioni ulteriori. Tuttavia, l’offerta è ad accesso limitato, ovvero che solo alcuni ex clienti selezionati che hanno ricevuto l’SMS informativo o altri clienti che hanno negozi aderenti nelle vicinanze possono usufruirne.

Infine, è cosa giusta notare anche come i clienti per rete fissa, e anche mobile, dopo l’attivazione di Special 70, abbiano la possibilità di attivare TIM Unica per guadagnare Giga illimitati e traffico internet. Tale iniziativa è possibile solo per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva che andranno ad addebitare il costo mensile di TIM Special 70 nella bolletta della rete fissa tramite “Ricarica Automatica in fattura”.

Articolo precedenteJupiter’s Legacy: Netflix lancia il propio filone sui supereroi
Articolo successivoWhatsApp: utenti a rischio a causa di una truffa che svuota il conto in banca