Android: solo per oggi sul Play Store 7 titoli sono gratis

Il meglio di Android arriva come sempre durante il fine settimana con l’azienda che sceglie di lanciare nuovi aggiornamenti ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato, gli utenti sono stati sorpresi anche dalle nuove notizie in merito all’arrivo della nuova versione del sistema operativo, il quale sarà presto modificato.

Durante gli ultimi anni infatti sono state tante le modifiche che hanno interessato il robottino verde, il quale è migliorato sotto tutti i punti di vista. Anche la stabilità, la quale un tempo sembrava uno dei talloni d’Achille, oggi risulta un punto forte. Un altro aspetto che risulta fondamentale per molti è poi la grande versatilità, la quale durante gli anni ha reso la piattaforma molto appetibile per tanti utenti all’inizio scettici. A confermare il tutto ci pensa il Play Store, il luogo perfetto per scaricare titoli di ogni tipo tra app e giochi. Proprio oggi poi sembra che ci siano a disposizione tantissime opportunità che diventano gratis ma solo per un periodo di tempo limitato.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi ecco tanti titoli a pagamento che diventano gratis

Grazie alla solita lista di contenuti a pagamento gratis, gli utenti Android potranno avere molto a loro disposizione ma solo per qualche giorno. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad: la nuova offerta da 100 giga include al suo interno il 5G gratis
Articolo successivoTrony: che sconti, i prezzi del volantino come non li avete mai visti