Sky WiFi

Sky WiFi è il nuovo servizio per la fibra offerta dal colosso delle telecomunicazioni. Una proposta interessante che può essere abbinata ai pacchetti già esistenti per la TV. Una nuova fibra che, a detta dell’azienda, è potente e permette di navigare al massimo della connessione. Si può arrivare fino a 1 Gb/s! Dopo aver raggiunto altre città, Sky WiFi inizia con un mese di maggio da urlo. Nuove offerte davvero incredibili che meritano attenzione. Ecco tutte le soluzioni e i prezzi delle relative promozioni.

 

Ecco le nuove offerte di Sky WiFi per il mese di maggio 2021

Maggio 2021 è iniziato davvero bene per tutti gli utenti che hanno intenzione di affacciarsi al mondo di Sky WiFi. Prezzi incredibili li attendono e sono tutti attuabili anche senza attivare un pacchetto Sky TV. Ecco tutte le soluzioni e la relativa offerta:

  • Per chi desidera attivare Sky WiFi senza l’installazione anche della parabola può scegliere l’offerta Fibra100%. A soli 29,99 euro al mese sono inclusi internet illimitato fino a 1 Gb/s e chiamate a consumo. L’attivazione è in promozione a 29 euro una tantum anziché 49 euro.
    Ecco il link diretto per verificare la copertura e attivare l’offerta.
  • Chi invece vuole aggiungere anche Sky Q, ma senza parabola c’è l’offerta Sky WiFi + Sky TV. In questo caso oltre a internet illimitato fino a 1 Gb/s sono inclusi Sky TV, Sky HD e Sky Go Plus. Il tutto a soli 39,90 euro al mese per 18 mesi.
    Ecco il link diretto per verificare la copertura e attivare l’offerta.
  • Infine per chi vuole di più c’è la possibilità di scegliere l’offerta Sky WiFi + Intrattenimento Plus. Incluso, oltre a internet illimitato fino a 1 Gb/s, c’è tutto quello che serve per divertirsi: Sky Q, ma senza parabola. Sky TV + Netflix, Sky HD e Sky Go Plus. Il prezzo è di 44,90 euro al mese per 18 mesi.
    Ecco il link diretto per verificare la copertura e attivare l’offerta
VIAVia
Articolo precedenteCovid-19: ecco la nuova tassa per uscire dalla crisi, chi sarà colpito?
Articolo successivoPokémon Go, segnatevi questa data: 9 maggio 2021