Sky Rojo: la serie nata dal creatore di Vis Vis, è in arrivo su Netflix con la season 2

Un mese fa usciva su Netflix la serie tv nata dalla mente dello stesso creatore di Vis a Vis e la Casa di Carta, Alex Pina. Il suo nome è Sky Rojo, ed ha già fatto innamorare gli spettatori di Netflix. Vista l’assenza di notizie sulle nuove stagioni di Vis a Vis, focalizziamo per il momento il nostro interesse sulla serie più recente. Allora, ci sarà una seconda stagione? Certo che sì! Correte a scoprire la data ufficiale nel prossimo paragrafo.

Sky Rojo: quando uscirà su Netflix la seconda stagione?

Sky Rojo, la serie pulp e leggermente kitsch iberica, vede protagoniste tre prostitute che cercano di fuggire dal loro protettore. Nella prima stagione Coral, Wendy e Gina stavano attuando il piano che le avrebbe portate alla libertà, nella convinzione che Romeo (il proprietario del locale) fosse morto. L’uomo in realtà è vivo ed è pronto a recuperarle a qualsiasi costo.

Ebbene, la seconda stagione di Sky Rojo approderà sulla piattaforma esattamente il 23 luglio 2021. Qui il video pubblicato dalla stessa Netflix.

Chi ci sarà invece nel cast? Rivedremo le tre protagoniste: Veronica Sanchez, nel ruolo di Coral, la cubana Yanis Prado nel ruolo di Gina; la popstar Lali Esposito nel ruolo di Wendy e infine Asier Etxeandia nel ruolo del malvagio boss Romeo. Al suo fianco non mancheranno gli scagnozzi, Moises e Christian, interpretati rispettivamente da Miguel Ángel Silvestre che vedremo anche ne La casa di carta 5, ed Enric Auquer.

Per quanto riguarda invece Vis a Vis, l’attesa è ancora lunga o molto probabilmente non sapremo più nulla sul suo conto. Ma mai dire mai!

Articolo precedenteBlocco 181: addio Suburra, sbarca sulla piattaforma la serie del rapper Salmo
Articolo successivoResident Evil Village: senza questi requisiti non potrai giocare al videogame