cometLe offerte proposte da Comet in questo periodo, sono effettivamente alla portata di tutti gli utenti, e sopratutto permettono di raggiungere livelli di risparmio davvero mai visti prima d’ora.

La campagna promozionale nasce per essere disponibile praticamente ovunque sul territorio, con possibilità inoltre di godere dei medesimi sconti anche sul sito ufficiale, ricevendo in cambio la merce a domicilio a titolo completamente gratuito, a patto che l’ordine effettuato abbia valore superiore ai 49 euro.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon, sono distribuiti gratis per gli iscritti al nostro canale Telegram ufficiale, li trovate qui.

 

 

Comet: le offerte sono interessantissime

I prodotti di punta del volantino Comet sono prima di tutto i modelli di casa Apple, in questo caso gli utenti si ritrovano a poter godere degli ultimi dispositivi lanciati nel corso del 2020, pagandoli cifre leggermente inferiori ai listini attuali. In alternativa, sempre restando nella fascia alta, segnaliamo la costante presenza dei vari Samsung Galaxy S21, Oppo Find X3 Pro o Xiaomi Mi 11.

Le migliori occasioni giungono però quando la richiesta finale inizia a diminuire, qui possiamo scovare piccole chicche, spendendo complessivamente meno di 529 euro, da non perdere assolutamente di vista. Tra le suddette annoveriamo Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Redmi 9C, Xiaomi Mi 10T Pro, Wiko View 4, Wiko Y81, LG K51s, LG K52 o i vari Vivo Y70/Y20s e similari, tutti distribuiti con garanzia legale della durata di 24 mesi, e naturalmente completamente sbrandizzati.

Come potete immaginare le proposte del volantino Comet sono davvero molto varie, nonché legate anche a categorie merceologiche lontane dalla telefonia mobile, proprio per questo motivo dovete assolutamente aprire le pagine sottostanti, così scoprirete quali sono i prodotti maggiormente scontati del periodo.