YOU

I fan della serie TV di Netflix YOU stanno aspettando delle notizie davvero da molto tempo. Da poco, eravamo venuti a conoscenza del fatto che Michael Foster si è unito ufficialmente al cast, e che tantissime altre produzioni della piattaforma hanno tardato a causa della pandemia da coronavirus. Ora, però, è arrivata nelle ultime ora una novità che piacerà molto al pubblico. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.

 

YOU: ecco quando arriverà la terza stagione della serie TV

La season 3 di YOU arriverà ufficialmente su Netflix entro la fine del 2021, e sarà tra i titoli principali in uscita sulla piattaforma californiana nell’autunno del 2021, insieme ad altre serie TV importanti come Cobra Kai e The Witcher.

Ted Sarandos, co-CEO e Chief Content Officer di Netflix, durante un video per gli investitori sul primo trimestre della società, ha dichiarato: “Quello che è successo nella prima parte di quest’anno è stato che molti dei progetti che speravamo di pubblicare prima sono stati rinviati a causa dei ritardi di post-produzione dovuti al COVID“. Ha poi continuato dicendo: “Pensiamo che torneremo a una situazione molto più stabile nella seconda metà dell’anno, certamente nel quarto trimestre, in cui avremo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri show più popolari come The Witcher, You e Cobra Kai, nonché alcuni film che sono arrivati ​​sul mercato un po’ più lentamente di quanto speravamo, come Red Notice e Escape from Spiderhead.”

Quindi, a quanto pare, avremo il piacere di rivedere il ritorno di Penn Bagdley nei panni di Joe Goldberg e Victoria Pedretti nel ruolo della sua ragazza, Love Quinn.

Articolo precedenteThe 100: ecco la verità sull’ottava stagione della serie TV
Articolo successivoVodafone: tre nuove offerte destinate agli ex clienti, si arriva a 100GB