Telegram: le migliori funzionalità che battono facilmente WhatsApp

Telegram continua a stupire non solo per le sue funzionalità e per la sua piattaforma ma soprattutto per quella che è la grande affluenza attuale. Sono infatti milioni e milioni di utenti che negli ultimi mesi hanno deciso di aprire un account con questa piattaforma di messaggistica che di certo non ha nulla da invidiare al colosso WhatsApp.

Alcuni utenti appena arrivati a provare questa esperienza stanno già esprimendo il loro parere positivo in merito. Telegram infatti sarebbe dotata di diverse feature dedicate alla protezione degli utenti ma anche al divertimento. Inoltre esistono i celebri canali Telegram, luoghi nei quali si può fare aggregazione seguendo un hobby, una passione o una tendenza.  Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale che include tante offerte e sconti da parte di Amazon. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: queste sono le principali funzionalità descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteCoronavirus ucciso dal nuovo tessuto italiano: così è possibile tornare a viaggiare
Articolo successivoDiesel e benzina: ma dove sono finiti tutti i soldi dell’ecobonus?