Apple, AirPods 3, Render, iPad Mini, iPad Mini Pro

Apple sta lavorando per presentare tanti nuovi device nel corso di questo 2021. Certamente i più attesi sono i quelli appartenenti alla famiglia iPad e MacBook, ma non bisogna dimenticarsi anche degli altri prodotti di Cupertino. Infatti, l’azienda della Mela lancerà anche le nuove AirPods di terza generazione.

Le cuffie true-wireless sono state al centro di molte indiscrezioni nelle scorse settimane. Grazie alle anticipazioni di lavi leaker, abbiamo potuto scoprire alcuni dettagli sulle AirPods 3.

Se ormai il design e le feature sembrano certe, ci sono ancora dubbi sul periodo di lancio. Stando al nuovo report redatto da DigiTimes, possiamo aspettarci il debutto delle AirPods di terza generazione in estate. In particolare, il report parla di terzo trimestre dell’anno, quindi nel periodo compreso tra luglio e settembre.

Apple potrebbe lanciare le Airpods 3 tra qualche mese

Tradizionalmente, Apple tiene un evento durante il mese di settembre per presentare i nuovi device e la tradizione potrebbe continuare anche nel 2021. Per farsi trovare preparata, l’azienda di Cupertino ha già avviato la produzione di AirPods 3.

In particolare, si tratta dell’azienda ASE Technology con sede a Taiwan. Il fornitore ha avviato i lavori e presto arriverà ad operare a pieno regime. Ovviamente bisognerà tenere conto di eventuali variazioni legate all’andamento della pandemia. Inoltre si tratta sempre di stime, quindi la data di lancio effettivo potrebbe subire variazioni.

Ricordiamo che la terza generazione di AirPods andrà ad unire il design delle AirPods Pro e le funzionalità di AirPods 2. Le cuffie saranno true-wireless e si adatteranno a tutte le orecchie senza il gommino tipico della versione Pro. Non sarà presente la tecnologia ANC, ma le performance musicali saranno migliori rispetto alla precedente generazione

Articolo precedenteAmazon, la truffa è dietro l’angolo, ecco la mail che ruba i soldi
Articolo successivoOppo Find X3 Pro vince il Red Dot Award 2021: premiato il design