Dopo l’anteprima mondiale, il nuovo smartphone Xiaomi Mi 11 5G fa il suo debutto in Italia con alcune novità, permettendo agli utenti interessati al suo acquisto di usufruire anche di alcune specifiche promozioni.

Con la proroga della “Movie Magic“, che da circa una settimana permetteva di provare in anteprima l’esperienza cinematografica di Mi 11 5G, fino al 7 marzo 2021, sarà possibile usufruire di una nuova iniziativa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi 11 debutta finalmente anche in Italia

Lo smartphone Xiaomi, disponibile nelle colorazioni Midnight Grey e Horizon Blue, è acquistabile al prezzo di 799,90 euro, per la configurazione da 8GB di RAM e 128GB di ROM e a 899,90 euro per la variante da 8GB di RAM e 256GB di ROM. Nello specifico, Mi 11 5G possiede uno schermo DotDisplay Amoled da 6,81 pollici, con frequenza di aggiornamento AdaptiveSync fino a 120Hz e touch sampling rate a 480Hz, risoluzione WQHD+ da 3200×1440 pixel e colore a 10-bit, protetto da un vetro anteriore Gorilla Glass Victus di Corning.

All’interno del dispositivo, invece, si trova il processore octa core Qualcomm Snapdragon 888, con processo produttivo a 5nm, un core Arm Cortex-X1, per la gestione dei carichi prestazionali elevati, e un modem wireless potenziato per la connessione alle reti 5G e Wi-Fi 6. Xiaomi Mi 11 5G dispone anche di una tripla fotocamera posteriore, con un modulo principale da 108MP, uno ultra grandangolare da 13MP e uno macro da 5MP, mentre la fotocamera anteriore è da 20MP.

La batteria dello smartphone è da 4600 mAh, con possibilità di ricarica rapida tramite l’alimentatore incluso da 55W, ma con il supporto anche alla ricarica rapida wireless a 50W e alla ricarica wireless inversa fino a 10W. Mi 11 5G viene fornito con una garanzia di due anni gratuita e, in aggiunta, gli utenti avranno diritto a un servizio di riparazione o sostituzione gratuita dello schermo presso il centro assistenza Xiaomi più vicino entro i primi dodici mesi dalla data di acquisto.

Articolo precedenteNintendo Switch Pro: cosa aspettarsi dalla prossima console portatile
Articolo successivoTikTok, ecco la posizione di Galatone sulle challenge ispirate dal social