euronicsIl nuovo volantino lanciato da Euronics è stato intitolato TecnoFollie, e come tale porta davvero prezzi molto più interessanti di quanto avreste mai pensato, poiché convince tutti rendendo più facile l’accesso alla fascia alta della telefonia mobile, o della tecnologia generale.

Gli acquisti sono effettuabili sia sul sito ufficiale dell’azienda, che direttamente nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale. Affidandosi all’e-commerce è importante sapere che sarà sempre necessario pagare le spese di spedizione, da aggiungere alla cifra che leggerete direttamente a schermo. Se interessati invece al Tasso Zero, la quota limita è al solito rappresentata da 199 euro.

Correte immediatamente sul canale Telegram di TecnoAndroid, ricevere i nuovissimi codici sconto Amazon, e sopratutto potrete scoprire tante offerte speciali.

 

Euronics: quali sono i nuovi prodotti in promozione

Uno degli smartphone più scontati di fine 2020 è ancora disponibile da Euronics, tutti potranno accedere al quotatissimo Samsung Galaxy S20 FE, sostanzialmente il “solito” Samsung Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865 in sostituzione al Samsung Exynos visto sulla versione originaria. Il suo prezzo attuale risulta essere in linea con le aspettative, saranno necessari circa 629 euro per l’acquisto.

Volendo invece puntare verso una soluzione più economica, il consiglio è di scegliere l’ottimo Xiaomi Mi 10T, un prodotto che punta tutto sul rapporto qualità/prezzo, garantendo un ampio display da 6,67 pollici ed un buon comparto fotografico, a soli 399 euro.

Se volete approfondire la conoscenza di un volantino Euronics davvero molto interessante, anche su altre categorie merceologiche, dovete aprire le pagine che abbiamo integrato per voi direttamente nell’articolo.