Huawei ha presentato oggi una nuova iniziativa dedicata ai designer e agli artisti di tutta Europa. Si chiama Empower Designer Incentive Programme e mira a stimolare la creatività degli artisti attraverso la creazioni di sfondi, temi e watch faces per i dispositivi dell’azienda.

HUAWEI lancia Empower Designer Incentive Programme per designer e artisti

Per partecipare all’Empower Designer Incentive Programme basta iscriversi a questo link entro e non oltre il 30 marzo 2021. Huawei si occuperà di selezionare i designer migliori, che vedranno pubblicate le proprie creazioni sugli sfondi Themes di AppGallery e Watch Faces per i wearable dell’azienda. Coloro che riusciranno a consegnare 20 progetti creativi entro il 31 marzo 2021, inoltre, si aggiudicheranno anche esclusivi premi. Per esempio, nella categoria “Winning Entries Selection”, i primi 100 designer e artisti potranno ricevere gli smartphone HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro, gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro e ancora, lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2 Pro.

Huawei organizzerà anche una Monthly Leader Board che vedrà 3 designer vincitori in 3 diverse categorie del programma (Monthly Designers with Most Uploads of New Phone Themes – Monthly Most Downloaded Paid ThemesMonthly Designers with Most Uploads of New Watch Faces): anche in questa occasione, i top 3 designer si aggiudicheranno in omaggio tantissimi device Huawei.

“Il design è un aspetto fondamentale per Huawei, è in grado di unire due elementi come l’innovazione e l’ispirazione in un’unica sfera. Empower Designer Incentive Programme si inserisce in un ampio programma di progetti che stiamo portando avanti da qualche anno, con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, la creatività e il talento delle persone. Crediamo che questo sia il luogo perfetto, per tutti i designer e artisti di oggi, per esplorare la propria creatività a 360°”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Articolo precedenteVodafone: Happy Friday e 3 nuove offerte per gli ex clienti
Articolo successivoMercedes elettrica EQA: prezzo, specifiche e data di uscita