Kena Mobile

L’operatore virtuale full Mvno Kena Mobile per il mese di Gennaio ha lanciato ufficialmente tre interessanti proposte nel suo catalogo. Il gestore, che si appoggia su rete TIM, vuole sicuramente sfruttare questo momento in cui ho. Mobile è in palese difficoltà a causa dei dati degli utenti finiti direttamente sul Dark Web.

Dunque, sfruttando questo passo falso di ho, potrebbe attirare a sé molti dei clienti che sono rimasti delusi dal servizio low cost di Vodafone. Kena Mobile ha quindi lanciato tre nuove promozioni che mettono al servizio degli utenti tanti Giga per la navigazione e tanto altro a dei prezzi interessantissimi.

Kena Mobile: le tre nuove proposte per fine Gennaio

  • Kena 7,99 Nuovi Numeri: la prima offerta del gestore per Gennaio riguarda i nuovi clienti. Per usufruire di questa promozione dovrete attivare un nuovo numero e non sarà quindi possibile effettuare la portabilità. La promozione comprende SMS e chiamate illimitate verso tutti, sia fissi che mobili, e 50 Gb di traffico per la navigazione internet. 7,99 euro al mese è il costo della promozione.
  • Kena 11,99: anche qui si parla di una promozione rivolta ai nuovi clienti, e consente di ottenere ben 100 Gb al prezzo di 11,99 euro al mese. In più 9,99 euro per l’attivazione. Inoltre, l’offerta prevede 10 minuti per le chiamate e 10 SMS, quindi una promozione rivolta chiaramente a chi utilizza molto Internet.
  • Kena 12,99: per concludere, vi parliamo di una promozione che può considerarsi come una sintesi delle due precedenti: offre 70 Gb di traffico dati l’offerta comprende anche minuti e SMS illimitati. La promozione costa al mese 12,99 euro al mese e anche in questo caso si rivolge agli utenti che vogliono attivare un nuovo numero.