ho. Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile gestito da VEI società controllata al 100% da Vodafone, permette di cambiare numero di telefono mobile senza privarsi del proprio gestore telefonico e senza sostituire alcuna SIM.

I già clienti ho. Mobile possono richiedere il cambio numero con la motivazione chiamate insistenti e di disturbo. Nessuna variazione per le offerte e i servizi attivi sulla propria SIM ricaricabile ho. Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile permette di cambiare il vostro numero con uno nuovo

Gli utenti che sono interessati a cambiare il proprio numero e non vogliono più mantenere il proprio attuale numero di telefono mobile, dovrà contattare dalla propria SIM ricaricabile ho. il Servizio Clienti al numero 192121. I consulenti del Servizio Clienti ho. Mobile 192121 rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato e la domenica dalle 08:00 alle 20:00.

La prima variazione del numero mobile è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di 8 euro per ogni operazione effettuata, addebitati direttamente sul credito residuo della SIM del cliente ho. Mobile. Il consulente del Servizio Clienti dopo aver fatto alcune domande di riconoscimento al cliente effettuerà una richiesta al reparto di competenza.

Entro 48 ore il Servizio Clienti ricontatterà il cliente per procedere al cambio numero. Dopo alcuni secondi arriverà il seguente SMS: Hai richiesto il cambio numero del numero. Il numero precedentemente attivo sarà disattivato, il nuovo numero sarà casuale e potrà essere disponibile con uno dei seguenti prefissi telefonici disponibili: 3791, 3792, 37708 e 37709. Durante la richiesta di cambio numero l’App ho. Mobile potrebbe fare qualche capriccio con la seguente comunicazione: “Qualcosa non va. Riprova più tardi“.