Android: a gennaio sul Play Store 7 app a pagamento gratis

Il 2021 sarà probabilmente l’anno del rilancio di Android su determinati smartphone, i quali erano rimasti indietro dal punto di vista degli aggiornamenti. Secondo quanto riportato, nonostante sia venuto meno il fenomeno Huawei, Android sarebbe attualmente in maniera stabile la piattaforma più utilizzata al mondo per quanto riguarda i dispositivi mobili.

I numeri sono ormai altissimi: oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo. Gli utenti sono felicissimi di poter avere a disposizione una piattaforma che consenta loro di modificare ogni aspetto del proprio dispositivo mobile. È proprio la possibilità di personalizzazione insieme alla versatilità a fare la differenza, rispetto ovviamente a tutto ciò che offre la concorrenza. Una grande mano proprio sotto questo aspetto è fornita dal Play Store di Google, carta vincente del mondo Android. All’interno delle sue categorie è possibile trovare ogni titolo in merito a qualsiasi ambito. Inoltre sono ormai svariati giorni che i saldi consentono al pubblico di scaricare gratuitamente diverse soluzioni a pagamento.

Per avere a disposizione i migliori prezzi anche da parte del mondo di Amazon, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per questa giornata potrete scaricare gratis alcuni titoli a pagamento

Il solito elenco che proponiamo giornalmente permette anche oggi di scaricare gratuitamente app e giochi del Play Store di Google. Gli utenti Android potranno dunque effettuare il download direttamente dai link diretti.

Articolo precedenteIliad offre 70 giga in 5G a tutti gli utenti: solo 9,99 euro al mese
Articolo successivoBennet: sconti incredibili nel volantino che distrugge Unieuro