L’operatore virtuale CoopVoce sta per lanciare, per tutti i nuovi e già clienti, una nuova versione della propria offerta Top 30, attivabile dal prossimo 14 gennaio 2021.

Questa nuova versione ha anche un nuovo costo mensile a meno di 9 euro, differentemente da quella proposta a Giugno 2020 e nei primi giorni di Luglio 2020. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

CoopVoce: il 14 gennaio 2021 sbarca la nuova versione della Top 30

CoopVoce Top 30 prevede con rinnovo mensile, salvo disdetta, un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile su rete TIM con velocità 4G fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

La nuova offerta CoopVoce Top 30 disponibile dal 14 Gennaio al 10 Marzo 2021 prevede le stesse caratteristiche della versione precedente proposta nei mesi scorsi, ma con il nuovo costo di 8.50 euro al mese. Continua quindi l’idea dell’operatore di Coop Italia di proporre in commercio nuove versioni con un costo mensile con 50 centesimi di euro al mese in meno, come successo anche con la Top 50.

I nuovi clienti CoopVoce dovranno sostenere un costo iniziale pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Non sono previsti, per loro, altri costi di attivazione aggiuntivi. L’offerta Top 30 nello stesso periodo sarà attivabile anche dai già clienti con un costo di attivazione di 9 euro che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al costo del primo mese. Per scoprire maggiori dettagli o tutte le altre offerte proposte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente3G, addio alla rete: Vodafone, TIM e WindTre sono già pronti a spegnerlo
Articolo successivoWhatsApp: ecco un trucco per inviare messaggi programmati