offerte WindTre Le offerte WindTre All Inclusive e le WindTre Go 50 anche in questi ultimi giorni di dicembre continuano ad essere le migliori opzioni proposte dal gestore. I costi di rinnovo previsti dalle tariffe appartenenti ai due pacchetti si dimostrano convenienti e adeguati alle quantità di minuti, SMS e Giga previsti.

WindTre Go 50 e WindTre All Inclusive: le migliori offerte da non perdere!

 

Il pacchetto di tariffe WindTre Go 50, a differenza delle altre, è dedicato esclusivamente ai clienti che desiderano attivare una nuova SIM WindTre procedendo con il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione delle tariffe proposte dal pacchetto dipende dall’operatore di provenienza, dunque:

  • i clienti MVNO, Fastweb e PosteMobile potranno attivare soltanto l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, che offre: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB. Il tutto a soli 5,99 euro al mese.
  • i clienti Iliad potranno richiedere soltanto l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, che a soli 6,99 euro al mese, prevede: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB.
  • i clienti LycaMobile, invece, avranno a disposizione l’offerta WindTre Go 50 Special Plus che prevede una spesa mensile di 9,99 euro e offe: minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB.

Le tariffe proposte dal pacchetto All Inclusive, invece, possono essere attivate indistintamente da tutti i clienti. Ogni offerta permette di ricevere mensilmente una quantità illimitata di minuti verso tutti i numeri e 200 SMS. Ma cambiano le soglie di Giga di traffico dati.

L’offerta WindTre All Inclusive Medium, ad esempio, permette di ricevere 30 GB di traffico dati a un costo di 12,99 euro al mese. La versione Large, invece, propone 50 GB di traffico dati a un costo di 14,99 euro al mese. L’offerta XLarge, infine, prevede 100 GB di traffico dati a un costo di 16,99 euro al mese.

Articolo precedenteiOS 14.3: l’aggiornamento sta causando problemi con la ricarica wireless
Articolo successivoSIM Top Number: ecco i numeri telefonici più ricercati in Italia