cyberpunk-problemi-pc-salvataggio-2077-file-risoluzione

Come ha notato Tom’s Hardware, i salvataggi più grandi di 8 MB possono causare problemi al gioco. Il problema interesserebbe i crafter su Cyberpunk 2077, visto che questa è una delle cause principali della dimensione del file che diventa più grande.

Questa lamentela da parte dei giocatori di PC è emersa sui forum di CD Projekt Red e tramite Reddit. Si è giunti alla conclusione che la causa del problema sia salvare un file di salvataggio con file di dimensioni maggiori di 8 MB.

Cyberpunk 2077: il problema sembra affliggere solo i PC

Se il gioco presenta questo fastidioso bug, quando provi a caricare un gioco vedrai un messaggio di errore: “I dati salvati sono danneggiati e non possono essere caricati”. Secondo alcuni rapporti dei giocatori interessati, una volta che il file di salvataggio del gioco inizia a salire fino a 8 MB, potrebbero verificarsi lunghi tempi di caricamento che comportano l’attesa di uno schermo nero per circa 30 secondi.

Se ciò accadesse, consideralo un avvertimento. Sebbene lo sviluppatore sia apparentemente a conoscenza di un problema, non c’è stato alcun annuncio ufficiale del bug. Inoltre, dovresti considerare di riattivare tutte le mod che potresti aver utilizzato e che hai disabilitato. Apparentemente ciò potrebbe causare problemi con i dati di salvataggio. GOG.com ha ulteriormente riconosciuto questo problema in un post per la risoluzione dei problemi del centro di supporto.

Esso avvisa le persone interessate che: “Purtroppo il salvataggio è danneggiato e non può essere recuperato. Utilizza un file di salvataggio precedente per continuare a giocare e cerca di conservare una quantità inferiore di oggetti e materiali di creazione. “. Il bug è  sembra interessare anche i salvataggi di Google Stadia e sulla versione PC di Cyberpunk 2077.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21: download gratis dei nuovissimi wallpapers
Articolo successivoPlayStation, i probabili giochi gratuiti di gennaio con PS Plus