TIM offerta Sound 50 GB

TIM mette a disposizione del suo pubblico le migliori iniziative dell’anno proprio in queste settimane che precedono il Natale. L’obiettivo del gestore italiano è sempre lo stesso: attirare gli utenti di altri operatori che intendono effettuare la portabilità del proprio numero. Per questa ragione, le iniziative low cost assumono sempre più importanza sul mercato della telefonia.

TIM, consumi senza limiti per telefonate ed internet con queste tariffe

Sono due le principali iniziative di TIM in questa parte conclusa del 2020. La principale occasione è ancora una volta rappresentata dalla Supreme New. 

I clienti che scelgono questa tariffa come loro promozione di riferimento avranno chiamate illimitate verso tutti a cui si aggiungono 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo è di tutto vantaggio: gli utenti spenderanno solo 5,99 euro al mese. Attenzione però alle condizioni per l’attivazione. Gli abbonati infatti pagheranno 5,99 euro solo se garantiscono il cambio di rete da Iliad o altri operatori virtuale senza modificare il numero di telefono.

I clienti che effettuano il cambio linea da altro operatore possono invece beneficiare della tariffa Steel Pro. Anche in questo caso è confermato l’assetto strategico della promozione Supreme New. Gli utenti che scelgono la Steel Pro, quindi, avranno sempre chiamate senza limiti e 50 Giga internet. Il costo però sarà leggermente superiore: i clienti, infatti, dovranno pagare 7,99 euro al mese per il rinnovo.

Ovviamente, a vantaggio della Steel Pro c’è un fattore da non trascurare. Possono aderire a questa promozione tutti gli abbonati che effettuano la portabilità in TIM da Vodafone e WindTre.

Articolo precedenteUnieuro: il volantino è davvero unico, tantissimi sconti per tutti
Articolo successivoEsselunga: il volantino ha sconti da far perdere la testa