CoopVoce: il Natale è targato ChiamaTutti TOP 50, ecco la promo più attesa

Tra i tantissimi gestori che ad oggi si sono riusciti a ritagliare uno spazio privilegiato nel mondo della telefonia, c’è anche CoopVoce. Esatto, proprio quel gestore che qualche anno fa nessuno intendeva valutare per una promozione di tipo mobile. Il cambio di strategia, la modernizzazione delle offerte e soprattutto la voglia di rimettersi in gioco, hanno reso questa realtà una delle più appetibili.

Secondo poi quanto descritto da coloro che hanno sottoscritto una delle offerte di CoopVoce in questi anni, l’affidabilità sarebbe ai massimi livelli. Mai nessuno infatti è incorso in brutte sorprese dopo la sottoscrizione di una promo. Una delle discriminanti che hanno poi permesso il salto di qualità è il miglioramento della rete. L’azienda ha dichiarato di voler migliorare ulteriormente i suoi apparati anche durante gli scorsi giorni. 

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti TOP 50 con tutto incluso e per pochi euro

CoopVoce mette in mostra sul suo sito ufficiale la miglior promo del momento. La ChiamaTutti TOP 50 è infatti in grado di offrire a tutti coloro che la sottoscrivono quantità, qualità e soprattutto convenienza.

Per soli 9,50 € al mese è infatti possibile avere a disposizione minuti senza limiti verso tutti i provider fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti e 50 giga di traffico dati in rete 4G.

 

Articolo precedenteRete 5G: tutti i segreti sui pericoli delle connessioni Tim e Vodafone
Articolo successivoIPTV, truffe, sanzioni e galera: quanti rischi per chi guarda Sky gratis