Iliad si apre una nuova strada: arriva la fibra ottica, ecco i dettagli

Se fino a pochi anni fa a dominare erano sempre le stesse aziende nel mondo della telefonia, ad oggi c’è qualcuno che riesce a mettergli i bastoni tra le ruote. Avrete già capito che il discorso tratta chiaramente delle abilità di Iliad, provider arrivato dalla Francia che ad oggi risulta tra i più richiesti in assoluto. La motivazione sta nella grande convenienza di ogni singola offerta proposta dall’azienda, la quale riesce ogni volta a stupire sempre di più.

Nonostante le promozioni non cambino da diversi mesi a questa parte, gli utenti arrivano abbondantemente ogni mese. Il merito è delle grandi soluzioni come ad esempio la Giga 50, promozione che permette di avere tutto per soli 7,99 € al mese. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti con 50 giga in 4G. Adesso però il discorso si sposta su un altro argomento: la rete domestica. Infatti Iliad per compiere un upgrade introdurrà entro l’estate del 2021 alla sua rete in fibra ottica per la casa.

 

Iliad: arriva finalmente la fibra ottica ma a partire dalla prossima estate 2021

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber.

“In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteEuronics anticipa il Natale: il volantino è pazzo e pieno di offerte
Articolo successivoAndroid: nuove offerte con app gratis solo oggi sul Play Store di Google