Android: sul Play Store solo per oggi app e giochi a pagamento gratis

Il mondo Android può beneficiare di un folto seguito di utenti, i quali infatti sanno di avere a che fare con tantissime altre persone. La community è diventata davvero una delle più grand in assoluto, soprattutto dopo il grande miglioramento della piattaforma.

Secondo quanto riportato ultimamente gli utenti raggiunti da Android sarebbero oltre gli 1.5 miliardi attivi e questo sarebbe un grande traguardo. Anche Microsoft e Windows sono stati superati, e basti pensare che siamo di fronte ad un colosso dei sistemi operativi fissi.

Da diverso tempo però non c’è gioco: anche Apple si ritrova a rincorrere una piattaforma mobile come Android che fa della versatilità la sua arma principale. Il robottino verde è infatti quello più predisposto alla personalizzazione, la quale è disponibile grazie anche all’apporto del Play Store di Google. Qui inoltre durante questi giorni ci sono i saldi su app e giochi di vario genere, che invece di risultare a pagamento sono gratuite.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi sono disponibili tante app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google

Nella lista che trovate qui in basso potete scorgere i migliori titoli di oggi che dall’essere a pagamento diventano totalmente gratis. Ecco la lista per intero con tutti i link diretti dedicati al download che trovate proprio in corrispondenza dei nomi.

Articolo precedenteIliad: sorpresa clamorosa per tutti nel 2021 e dominio della Giga 50
Articolo successivoCarrefour: grandi sconti spazzano via il volantino di Unieuro