Vodafone Italia, a partire da ieri, 1° dicembre 2020, potrebbe lanciare un nuovo concorso per offrire ai vincitori 1 anno di promozione Vodafone Infinito gratis. Il concorso a partire da ieri 1° dicembre 2020 e dovrebbe durare fino al giorno 8 gennaio 2021, in modalità instant-win, quindi permettendo al partecipante di conoscere immediatamente l’esito positivo o meno della sua giocata.

Tutte le informazioni sul nuovo concorso lanciato da Vodafone

Vinci Infinito, questo il nome del concorso, dovrebbe essere disponibile ogni giorno dalle ore 8:00 alle ore 23:00 per permettere ai clienti partecipanti di vincere 1 anno gratis di offerta full unlimited Infinito. Nel dettaglio, l’offerta dovrebbe prevedere minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico Internet mobile in Italia per 12 mesi dall’attivazione.

Sarebbe necessario, per partecipare, essere già clienti con offerte della gamma Vodafone Infinito (nuove attivazioni o già clienti) che continuano senza variazioni fino a nuova comunicazione o essere clienti Vodafone Infinito Xmas, la nuova promozione natalizia disponibile per tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Inoltre, dovrebbero essere ammessi alla partecipazione al concorso anche i clienti che hanno attivato il periodo di prova di Vodafone Infinito promosso anche in questi giorni dall’operatore rosso, che permette ad alcuni già clienti di provare per un mese le offerte Infinito Special Edition con la possibilità di cambiare idea e tornare all’offerta precedente entro 30 giorni dall’attivazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, le informazioni più importanti, restate sempre connessi con il nostro sito Tecnoandroid.

Articolo precedenteChernobyl: specie dei bombi a rischio dopo il disastro nucleare del 1986
Articolo successivoUna nuova luna nel cielo ci accompagnerà per tre mesi da oggi